MASTERCLASS DI CANTO LIRICO CON IL MEZZOSOPRANO DANIELA BARCELLONA

MASTERCLASS DI CANTO LIRICO CON IL MEZZOSOPRANO DANIELA BARCELLONA

L’Associazione “Amici Gioventù Musicale – Trieste ODV” in occasione del Festival Internazionale “CultoMusica2021” organizza una Masterclass di Canto Lirico aperta a tutti gli studenti ed ai diplomati/laureati dei Licei, Conservatori e Scuole Musicali paritarie e private. L’età consentita: da 16 anni compiuti.
 
Le lezioni si svolgeranno a Trieste dal 6 al 10 novembre 2021 con il Mezzosoprano Daniela Barcellona e il Maestro Alessandro Vitiello. I migliori studenti saranno invitati a prender parte al Concerto del 10 Novembre 2021, nell’ambito del Festival Internazionale “CultoMusica2021”, presso il Teatro Stabile Politeama Rossetti di Trieste: in tale occasione avverrà anche la consegna degli Attestati di partecipazione.
Avremo il piacere di avere come pianista collaboratrice alla Masterclass e al Concerto la magnifica Francesca Tosi.
 
La prima edizione della “Masterclass CultoMusica2021”, nata dalla volontà di Daniela Barcellona, Alessandro Vitiello, Anna Kaira ed Enzo Semeraro, prende vita in un periodo difficile e, nella speranza di tutti, vuole segnare l’inizio di una rinascita culturale e sociale. Per questo motivo, grazie anche alla partecipazione della Diocesi di Trieste e alla coorganizzazione del Comune di Trieste, ai partecipanti di quest’anno verrà richiesta una quota di iscrizione simbolica: i docenti, così come gli organizzatori, offriranno la loro collaborazione a titolo gratuito.
 
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.